Control a marzo accoglie l'espansione The Foundation, miglioramenti alla mappa e non solo

Fondamenta sarà la prima vera espansione del titolo Remedy.

Marzo sarà un mese davvero importante per Control e dopo un periodo tutto sommato avaro di novità, Remedy stessa conferma l'arrivo della prima espansione e di alcuni miglioramenti e cambiamenti sicuramente graditi.

Mentre il titolo si porta a casa ben 11 nomination ai BAFTA tra cui anche quella di Miglior Gioco, il communications director, Thomas Puha, conferma che nel mese di marzo verrà lanciato il primo DLC di un certo peso e diversi miglioramenti indubbiamente apprezzabili.

In attesa dell'espansione che dovrebbe unire l'ultima fatica di Remedy all'iconico Alan Wake, Control: Fondamenta è la prima espansione che punta ad approfondire la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, la protagonista Jesse Faden dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control.

Per il momento non ci sono ulteriori conferme sulla data di uscita ma in precedenza si era parlato del 26 marzo.

A di là di Fondamenta/The Foundation, Control accoglierà anche dei miglioramenti importanti alla mappa (notoriamente non esattamente chiarissima e facile da utilizzare) e altri miglioramenti per l'accessibilità e l'immediatezza di interfaccia, menu e altro ancora. Nel caso in cui non conosciate il titolo dei creatori di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, date un'occhiata alla nostra videorecensione.

Avete apprezzato o siete interessati a Control? La prima espansione vera e propria è sulla vostra lista della spesa?

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza