Control: The Foundation, la prima grande espansione ha una data di uscita

Un nuovo trailer e un lancio imminente.

Remedy approfondirà la storia della Oldest House e svelerà altri misteri del suo sparatutto paranormale Control con la prima delle due espansioni annunciate, The Foundation, che arriverà il 26 marzo.

Lo studio ha rivelato la roadmap dei contenuti post-lancio di Control alla fine dell'anno scorso, ma è rimasto silenzioso sull'esatta natura delle sue due espansioni, affermando solo che entrambe si sarebbero collocate all'interno dei confini della Oldest House con nuovi contenuti storia, missioni secondarie, armi e mod.

In vista del lancio di The Foundation alla fine di questo mese, tuttavia, qualcosa è trapelato; il nuovo breve video teaser dello sviluppatore suggerisce che l'espansione vedrà, almeno in parte, la protagonista Jesse Faden riprendere la sua ricerca di Helen Marshall.

In base al titolo dell'espansione e agli artwork di accompagnamento, sembra che la missione alla fine ci riporterà in uno dei luoghi più suggestivi della Oldest House. Per quanto riguarda la seconda espansione di Control, intitolata AWE, al momento non esiste una data di uscita oltre un vago "metà 2020". Tuttavia, la sua grafica promozionale molto familiare suggerisce fortemente che il contenuto sia legato ad Alan Wake.

Entrambe le espansioni di Control saranno disponibili per l'acquisto separatamente o come parte del pass stagionale su Xbox One, PlayStation 4 e Epic Store.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza