Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered in un video confronto con la versione originale

Scopriamo le differenze tra le due versioni dello sparatutto. 

Activision ha annunciato ieri un remaster per la campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2. Questa versione remaster è attualmente disponibile su PS4 e arriverà su Xbox One e PC il 30 aprile. Ora, l'utente YouTube ElAnalistaDeBits ha condiviso un video confronto tra questa nuova edizione e la sua versione originale.

Questo video comparativo vi fornirà un'idea dei miglioramenti grafici apportati alla remaster e, come potete vedere, ci sono differenze grafiche molto evidenti tra le due versioni.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered offre texture, animazioni, rendering fisico, illuminazione HDR migliorati e altro ancora. Ora poiché si tratta di una remaster, non dovreste aspettarvi un completo remake ma, appunto, significativi miglioramenti tecnici.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Sony Russia si è rifiutata di pubblicare il gioco in Russia, probabilmente a causa della famosa e discussa missione "No Russian".

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza