Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: annunciati i titoli gratis di giugno

E le previsioni ci avevano azzeccato.

Ebbene, dopo Microsoft anche Sony ha annunciato i giochi PlayStation 4 disponibili a titolo gratuito per tutti gli abbonati a PlayStation Plus e a quanto pare i rumor si sono rivelati veri. I due giochi infatti sono Star Wars Battlefront 2 e Call of Duty: WWII; mentre il primo sarà disponibile dal 2 giugno, il secondo gioco è già disponibile per i giocatori. Di seguito potete dare uno sguardo alle loro descrizioni.

Star Wars Battlefront 2

Nei panni di Luke Skywalher incontrate il vostro destino sulla Morte Nera. State con i piedi ben saldi nei grandiosi scontri della Guerra dei Cloni. Come Kylo Ren guidate il primo ordine alla vittoria. Ribellatevi all'impero. Schiacciate la resistenza. Unitevi all'azione e godetevi appieno tutte le caratteristiche del gioco grazie agli oltre 25 aggiornamenti che il titolo ha avuto tra cui Co-Op online o le enormi battaglie offline contro i nemici gestiti dall'AI. Diventate l'eroe nell'ultima sfida nell'incredibile universo di Star Wars.

Guarda su YouTube

Call of Duty: WWII

Un ritorno al passato dalle modalità inaspettate: ancora una volta, Call of Duty reinventa il teatro di guerra che ha ispirato il primo capitolo della serie dal successo mondiale. Nell'affascinante campagna del gioco, rivestite un ruolo strategico in prima linea affrontando svariate missioni in tutta Europa direttamente ispirate ai momenti più salienti del conflitto mondiale. Passate alla modalità multigiocatore per combattere insieme e contro altri giocatori.

Guarda su YouTube

Entrambi i giochi saranno disponibili fino al 6 luglio.

Fonte: PlayStation Blog