Pokémon Spada e Scudo: l'espansione l'Isola Solitaria dell'Armatura ha un nuovo trailer e una data di uscita

Mancano poche settimane al ritorno su Galar.

Nella giornata di oggi, The Pokemon Company ha pubblicato, in Giappone, un nuovo trailer dedicato al Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo, gli ultimi due capitoli della fortunata serie RPG di Nintendo.

Nel video, visibile in fondo alla notizia, vengono illustrate le novità principali che i giocatori troveranno in questi DLC. Fra le prime cose che saltano all'occhio, ovviamente, abbiamo un numero ancora maggiore di Pokémon disponibili, introdotti nel DLC fra quelli assenti dall'avventura principale.

Come Game Freaks ci aveva già ricordato in precedenza, i possessori del DLC potranno trovare questi nuovi/vecchi Pokémon in giro per la nuova mappa di gioco, mentre chi non ha acquistato il Pass Espansione, potrà ottenere gli stessi mostri tramite scambio con altri allenatori, oppure dai titoli passati grazie alla Banca Pokémon. Bisognerà fare qualche passaggio extra, ma anche senza spendere soldi, si avrà accesso ai nuovi Pokémon.

Confermato anche il ritorno di tutti i Pokémon Leggendari delle passate generazioni, da Mewtwo a Solgaleo e Lunala. Purtroppo non è stato ancora spiegato il modo in cui potremo ottenerli, ma dal trailer ipotizziamo dovremo sconfiggerli in una battaglia Dynamax.

Infine, dettaglio sicuramente più atteso dai giocatori, abbiamo anche la data d'uscita ufficiale della prima metà del Pass Espansione, intitolata L'Isola Solitaria dell'Armatura. Questo DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 17 giugno, per tutti coloro che sono in possesso del Pass. La seconda parte, Le Terre Innevate della Corona, non possiede ancora una data d'uscita ufficiale, rimasta ancorata ad un generico 2020.

Cosa ne pensate? Il trailer ha soddisfatto le vostre aspettative?

Fonte: Youtube

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarŕ un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittŕ da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza