Control 2 sembra davvero in sviluppo presso Remedy

Un annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia.

Remedy Entertainment è attualmente alla ricerca di un Senior Producer da inserire nel team di Control, la loro ultima fatica. L'annuncio di lavoro parla di Control inteso come serie, dunque è lecito pensare che un secondo capitolo è già nell'aria.

"Remedy Entertainment è alla ricerca di un Senior Producer che avrà un ruolo chiave nello sviluppo della serie Control. Siamo alla ricerca di un Senior Producer esperto che possa aiutare il nostro Executive Producer a lavorare su Control. Ci occorre un candidato con eccellenti qualità di project management ed abilità di comunicazione, qualcuno con la passione di supportare il team di Remedy nella creazione del nostro prossimo progetto."

"L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control. Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro." - recita la descrizione del gioco.

Control è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Segmentnext

Vai ai commenti (11)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza