Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Bayonetta 3 sta procedendo bene" Platinum Games cerca di rassicurare per l'ennesima volta i fan

Silenzio stampa ma nessun problema.

Sono ormai passati anni dal primo annuncio di Bayonetta 3 e, dopo tutto questo tempo, ancora non abbiamo visto nulla di concreto sul nuovo progetto di Platinum Games.

Le uniche informazioni diffuse dagli sviluppatori, quando gli vengono chiesti degli aggiornamenti sullo stato dei lavori, sono che il titolo non è stato cancellato e che tutto procede nel migliore dei modi. Poche parole, ma rassicuranti.

Dopo mesi dall'ultima rassicurazione, Platinum Games è tornata finalmente a parlare della terza avventura della strega rivelando che...lo sviluppo sta procedendo bene. Ancora.

Ebbene si, per l'ennesima volta qualcuno ha chiesto aggiornamenti al creatore della serie Hideki Kamiya e, per l'ennesima volta, ci è stato detto che i lavori procedono bene, senza aggiungere altro.

Questa volta però, il producer di Platinum, Atsushi Inaba, ha voluto confermare un piccolo dettaglio, non propriamente legato a Bayonetta 3, quanto allo studio in se. A causa del coronavirus, i membri di Platinum Games stanno lavorando da casa e questo, ovviamente, avrà un impatto importante sullo sviluppo dei futuri titoli.

Ricordiamo infatti che, in aggiunta a Bayonetta 3, Platinum sta lavorando anche al misterioso Project GG, nonché a Babylon's Fall, pubblicato da Square-Enix. Forse lo sviluppo di questi titoli procederà bene, ma è innegabile che l'attuale pandemia possa aver allungato i tempi di sviluppo inizialmente preventivati. In ogni caso, dovremo aspettare futuri annunci.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Siete preoccupati per la sorte di Bayonetta 3, oppure siete fiduciosi che Platinum stia preparando qualcosa di incredibile per la strega di Umbra?

Fonte: NintendoLife