Wasteland 3 avrà l'italiano entro la fine dell'anno!

inXile lo annuncia ufficialmente su Twitter. 

Wasteland 3 di inXile è stato accolto positivamente dai fan e dalla stampa specializzata ma, probabilmente, alcuni giocatori italiani non sono stati troppo felici dell'esclusione dal gioco della nostra lingua.

Per qualcuno navigare nei menu di Wasteland 3 o seguire le vicende narrate senza il supporto all'italiano, potrebbe risultare frustrante. Ma ecco che inXile ha pensato anche ai giocatori italiani!

Ebbene sì, lo studio di sviluppo ha annunciato ufficialmente via Twitter che entro la fine del 2020 introdurrà il supporto all'italiano (e al portoghese).

Al momento inXile non ha comunicato una data di lancio precisa, tuttavia una parte dei giocatori nostrani sarà sicuramente felice di questa novità che renderà Wasteland 3 decisamente più accessibile.

"Wasteland 3 è un titolo che mantiene gran parte delle promesse consegnandoci un'esperienza RPG classica, ben concepita e divertente soprattutto nei combattimenti e nella gestione del proprio team. Le novità rispetto alla formula classica non sono tante, la storia non vincerà alcun premio per l'originalità e il comparto tecnico non impressiona, ma il gameplay è solido e ricco di cose da fare e di possibilità con cui sperimentare", si legge nella nostra recensione a cura di Davide Pessach.

Che ne pensate di questa novità?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza