Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3, annunciata la nuova espansione Cult of the Holy Detonation

Il mondo di Wasteland 3 sta per diventare ancora più ricco.

Direttamente dalla Gamescom, gli sviluppatori di inXile hanno annunciato una novità per tutti i fan di Wasteland 3: una nuova espansione, intitolata Cult of the Holy Detonation, in arrivo il prossimo 5 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Non solo, il team ha anche annunciato l'arrivo della Wasteland 3 Colorado Collection, la quale includerà non solo il gioco base, ma anche le espansioni "The Battle of Steeltown" e, per l'appunto, "Cult of the Holy Detonation". La Wasteland 3 Colorado Collection sarà disponibile lo stesso giorno della seconda espansione.

In questa nuova avventura, ambientata nel cuore dell'insediamento militare a Cheyenne Mountain, avrete a che fare con un antico culto di mutanti che venerano la Holy Detonation, una bomba nucleare inesplosa.

Naturalmente, avrete a che fare con nuovi e pericolosi nemici, ma avrete anche nuove occasioni per potenziare il vostro arsenale, con armi e armature inedite, necessarie per sopravvivere nel nuovo inferno nucleare.

Potete ammirare il teaser trailer qui di seguito:

Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation e la raccolta completa Wasteland 3 Colorado Collection, saranno disponibili a partire dal prossimo 5 ottobre.

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti