Baldur's Gate III rinviato...di nuovo! Nuova data di uscita per l'Early Access

Baldur's Late.

L'accesso anticipato di Baldur's Gate III era programmato per il 30 settembre. Parliamo al passato perché Larian Studios ha annunciato da pochi minuti che i giocatori saranno in grado di mettere mano all'accesso anticipato il 6 ottobre, una settimana dopo la data programmata precedentemente.

La motivazione è stata scritta in un post pubblicato su Twitter: "Siamo molto vicini all'obiettivo ma ci siamo imbattuti in un paio di problemi durante il lavoro che stanno continuando a darci grattacapi" si legge nella dichiarazione. "Fortunatamente dovrebbe bastarci una settimana per risolvere il tutto. Diciamo 'dovrebbe perché stiamo ancora utilizzando un programma che consente di giocare a Baldur's Gate III in modo veloce per trovare eventuali bug. Per adesso lo stress test procede, ma ci sono ancora molte cose da sistemare".

Larian Studios, che ha rinominato su Twitter Baldur's Gate III in "Baldur's Late", ha assicurato che il 6 ottobre il gioco sarà disponibile in accesso anticipato sia su PC che su Stadia. Non ci resta che aspettare quindi e sperare che sia questa la volta buona.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza