Pokémon Spada e Scudo, domani nuove informazioni sul DLC 'Le Terre Innevate della Corona'

Un tweet a sorpresa per la gioia dei fan.

The Pokémon Company condividerà ulteriori informazioni sul Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo attraverso una diretta streaming domani, 29 settembre alle ore 15:00 e la conferma arriva proprio con un tweet a sorpresa.

Sul canale YouTube della società è apparso un video che dovrebbe essere presentato in anteprima domani. La descrizione recita: "Preparatevi, allenatori: abbiamo aggiornamenti per voi sul prossimo Pass Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo!". Naturalmente, con la seconda parte del Pass Espansione "Le Terre Innevate della Corona" che uscirà questo autunno, è probabile che riceveremo maggiori informazioni sul suo contenuto e forse sulla sua data di uscita.

Questo Pass di Espansione riporterà oltre 100 Pokémon passati, espandendo ulteriormente il Pokédex della regione di Galar, compresi probabilmente anche i Pokémon Leggendari. Ad ogni modo non ci resta che aspettare domani per vedere quali saranno le novità in casa Pokémon.

Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le informazioni che verranno svelate domani durante la diretta streaming.

Fonte: Nintendo Life

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza