Baldur's Gate 3 in accesso anticipato occuperà circa 80 GB di spazio

L'atteso gioco sarà disponibile domani in early access. 

Baldur's Gate 3 di Larian Studios entrerà in accesso anticipato domani, 6 ottobre. Il gioco includerà molti contenuti con una profonda creazione dei personaggi, 16 razze e sottorazze e il primo atto del gioco. Ma in base alla pagina dei requisiti su Steam, sembra siano necessari 150 GB di spazio di archiviazione.

Su Twitter, però, il director of publishing di Larian, Michael Douse, ha chiarito che la dimensione dell'installazione è in realtà di "circa 80 GB" e che il titolo "non ne occupa 150".

Tuttavia, ha aggiunto: "ci piace che abbiate almeno 150 GB liberi, perché è solo un bene per voi". È possibile che il prodotto finale abbia come target 150 GB e lo sviluppatore desidera che i fan lo sappiano sin dall'inizio.

Probabilmente scopriremo maggiori dettagli nei prossimi mesi con l'aggiunta di più contenuti. Baldur's Gate 3 sta per arrivare su PC e Google Stadia. L'accesso anticipato sarà una versione da $ 60 con 25 ore di contenuti complessivi.

Siete in attesa di Baldur's Gate 3?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza