'In Baldur's Gate III smettetela di creare personaggi noiosi'

Sperimentate! Ve lo chiede disperatamente Larian Studios.

Baldur's Gate III è disponibile da qualche giorno in accesso anticipato con la possibilità di provare un piccolo frammento della campagna a giocatore singolo. Ciò che balza all'occhio per i più è l'editor del personaggio completamente funzionante che però, secondo Larian, non è stato sfruttato al massimo dai giocatori.

Nonostante offra una vasta gamma di opzioni per i personaggi di Dungeons & Dragons tra cui scegliere, Larian afferma che i giocatori di Baldur's Gate III non stanno facendo le scelte più interessanti con l'editor di personaggi. In un recente aggiornamento, Larian ha condiviso un'immagine di un personaggio compilata dalle scelte più popolari che i giocatori hanno fatto con l'editor del gioco, ed è chiaro che lo sviluppatore si aspettava qualcosa di un po' più fantasioso, dato che opzioni come corna e code erano disponibili.

Il risultato, invece, è stato un uomo umano standard che sarebbe impossibile individuare in un gruppo di altri personaggi: "Congratulazioni, avete praticamente creato l'abitante del villaggio predefinito. Che diamine, vi abbiamo dato corna, persino code da demone! Siamo molto delusi dal risultato. Sperimentate!".

bb

Accoglieranno di buon grado il consiglio i giocatori di Baldur's Gate III? Non ci resta che aspettare e vedere.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza