Monster Hunter il film ed i suoi terrificanti mostri sotto i riflettori in un video

Un rapido sguardo a Diablos e Rathalos.

Sappiamo che il film di Monster Hunter ora è realtà e adesso possiamo dare un primissimo sguardo al video che mostra due dei mostri più terrificanti presenti nella serie: Rathalos e Diablos.

Durante un panel virtuale il regista Paul WS Anderson ha condiviso un teaser dedicato al film, discutendo della serie di giochi e della sfida di portare le creature all'interno della versione cinematografica. "Volevamo inserire queste creature nel modo più accurato possibile". Anderson dichiara di aver lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori del gioco in modo da garantire familiarità con i mostri presenti nell'iconica serie.

"Dietro il nostro mondo, ce n'è un altro" dichiara la sinossi del film. "Un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Jovovich) ed i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l'imperturbabile luogotenente rimane scioccata. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi terrificanti e inarrestabili, Artemis farà squadra con un uomo misterioso (Tony Jaa) che ha trovato un modo per reagire".

Monster Hunter sarebbe dovuto uscire a settembre, ma a causa della pandemia in corso la sua premiere è slittata al 30 dicembre di quest'anno.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza