The Elder Scrolls 6 e Starfield saranno disponibili su Xbox Game Pass al lancio, è ufficiale

Todd Howard conferma le prime indiscrezioni.

Sia Starfield che The Elder Scrolls 6 saranno disponibili sul catalogo Xbox Game Pass una volta che verranno lanciati, sia su PC che su Xbox Series X/S e la conferma arriva proprio da Todd Howard durante un'intervista.

Alcune indiscrezioni erano già trapelate una volta che Microsoft aveva annunciato di aver acquisito Bethesda, tuttavia una conferma ufficiale non era ancora stata data. Ora invece sappiamo con esattezza che i due giochi si uniranno alla libreria di titoli messi a disposizione per tutti gli abbonati da Microsoft. Howard nell'intervista ha inoltre spiegato qualche dettaglio in più su Starfield, sul motore grafico totalmente rimodernizzato e non avrà il comparto multiplayer.

Ad ogni modo, se vi state chiedendo quando i due giochi saranno disponibili, Howard conferma che ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere i frutti del loro sviluppo. Il CEO di Bethesda inoltre ha dichiarato che Starfield sarà presentato solamente quando si troverà vicino al lancio: possiamo immaginare che la stessa sorte toccherà a The Elder Scrolls 6.

Starfield e The Elder Scrolls 6 non hanno ancora una data di uscita: non ci resta che aspettare buone nuove da Bethesda.

Fonte: Game Informer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Diablo 4 farà avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Essenziale | NieR Replicant ver.1.22474487139 - recensione

Il ritorno di un classico d'autore, tra piccole sorprese e grandi novità.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (20)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza