Baldur's Gate 3 ha una community di giocatori 'arrapati e malvagi'

Torna Larian Studios con i suoi bizzarri dati.

Da circa un mese Baldur's Gate 3 è entrato in accesso anticipato e lo sviluppatore Larian Studios ha già raccolto alcuni dati piuttosto interessanti sulle persone che ci giocano. Dopo aver chiesto alla community di smettere di creare personaggi piatti e noiosi, lo studio di sviluppo ora ha annunciato che, secondo i dati raccolti in questo mese, la maggior parte dei giocatori risulta essere malvagia e arrapata.

Swen Vincke, fondatore di Larian ha riportato che il il 98,63% dei giocatori ha fatto sesso, e Gale risulta essere la scelta preferita. Non sorprende che i giocatori non siano solo arrapati, ma anche cattivi. La gente fa di tutto per dirigersi verso sentieri malvagi per dormire con il chierico guerriero, Minthara. Tuttavia, sebbene i giocatori stessi desiderino essere cattivi, hanno chiarito che non vogliono che i loro compagni seguano le loro orme. "C'è stato un gruppo di persone che si è lamentato del fatto che i compagni sono irriverenti dopo che si è intrapreso il cammino malvagio", rivela Vincke.

Oltre a notare le tendenze dei giocatori, Vincke ha condiviso dei dati riguardanti i salvataggi che si fanno prima di una scelta molto importante da prendere nel gioco. Lo scenario più riavviato a quanto pare prevede il salvataggio di alcuni bambini ed è una scelta che viene ponderata molto nel gioco dagli utenti.

bg

Vi ricordiamo che Baldur's Gate 3 è disponibile in accesso anticipato su PC.

Fonte: PC GamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza