Control su Xbox Game Pass sembra quasi ufficiale!

Il solito teasing del profilo Twitter del servizio Xbox.

Grazie a un'email pubblicata dall'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, abbiamo appreso che il servizio di Microsoft riceverà alcune nuove aggiunte. Ad esempio, EA Play arriverà su PC e altri giochi arriveranno sia su console che su PC, incluso Control:

L'email fittizia di Melissa McGamepass (che preannuncia i titoli in arrivo) a cui fa riferimento il tweet afferma che "...i nostri fan non smettono di chiederci, ed è per questo che ho inviato in allegato una gif illuminata da una sinistra luce rossa". Un riferimento del genere potrebbe collegarsi solo a Control, dal momento che un semaforo rosso lampeggiante è parte integrante della storia ed è diventato da allora un'icona del gioco. Si spera che questa volta i giocatori ottengano effettivamente il gioco per Game Pass, in quanto sarebbe un'ottima aggiunta alla raccolta del servizio.

Già lo scorso anno si parlò di Control su Game Pass, quando scoppiò la polemica con Remedy. All'epoca, Phil Spencer aveva annunciato l'arrivo dell'apprezzato titolo sul servizio in una diretta su Mixer, ma lo studio smentì prontamente le notizie, affermando che tale annuncio aveva compromesso le vendite del gioco.

Che ne pensate? E' finalmente arrivato il momento di Control su Game Pass?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza