Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2 su PS5 e Xbox Series X/S in 4K e 60 FPS grazie a un aggiornamento next-gen in arrivo nel 2021

Ubisoft annuncia miglioramenti visivi per il suo gioco.

Oltre ad aver pubblicato tre importanti giochi cross-gen in rapida successione nell'ultimo mese e mezzo, Ubisoft ha anche aggiornato alcuni dei suoi titoli di maggior successo per PS5 e Xbox Series X/S, tra cui Rainbow Six Siege e For Honor.

The Division 2 è un altro dei titoli Ubisoft giocabile sulle nuove console tramite retrocompatibilità ma non ha ancora ricevuto alcun miglioramento dal punto di vista della grafica.

Ebbene, presto la situazione cambierà. Gli sviluppatori di Ubisoft Massive hanno confermato che quando l'aggiornamento 12.1 di The Division 2 arriverà il 2 febbraio 2021, aggiungerà il supporto per il 4K e i 60 FPS al gioco per coloro che lo giocheranno su PS5 e Xbox Series. X/S.

Ovviamente, l'aggiornamento 4K non sarà applicabile su Xbox Series S e Ubisoft non ha ancora parlato di cosa dovrebbero aspettarsi esattamente i possessori della console. Ma i dettagli dovrebbero arrivare presto.

Guarda su YouTube

Gli sviluppatori hanno anche chiarito che il suddetto aggiornamento non sarà una patch di ottimizzazione dedicata, ma solo che aggiungerà il supporto al 4K e i 60 FPS, qualcosa che i fan chiedevano da tempo.

Attualmente, The Division 2 e la sua espansione Warlords of New York sono disponibili su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.