Baldur's Gate 3 celebra il Natale con un video pieno zeppo di parassiti del cervello

Tanti auguri dai Mindflayer.

Larian Studios, sviluppatore di Baldur's Gate 3, ha deciso di fare gli auguri di Natale in modo decisamente originale: un video musicale dal titolo "Tadpole for you, tadpole for me", una canzone di festa... a proposito della bellezza dei parassiti di Mind Flayer (o Flagellatore mentale), creatura fantasy che conoscerete, se non per Dungeons & Dragons, quantomeno per essere citata in Stranger Things.

"C'è una meravigliosa, gloriosa festa in città questo Natale e il nostro team vorrebbe invitarvi a diventare un mind flayer pure voi! Gustatevi questa canzone natalizia, eseguita dal team Larian: cantatela insieme a noi!" è il messaggio dello Studio.

Questo il folle testo: Glorious, wonderful party in town We'll all be burning Baldur's Gate down! Give me your brain and lets fly together! You'll become cool, a brand new Mind flayer. Tadpole for you and Tadpole for me, The Holidays are here - the parasites for free!

Che dire? Questo Natale ha decisamente stimolato la creatività di sviluppatori e publisher, come potete vedere anche in quest'altra notizia.

Fonte: RockPaperShotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza