The Elder Scrolls VI sarà ambientato a...Bethesda accende le speculazioni. Con delle candele

Un'immagine postata sui social sembra confermare leak e rumor passati.

Non sappiamo nemmeno lontanamente quando uscirà e di certo non abbiamo una idea ufficiale e chiara delle piattaforme su cui uscirà. PC e Xbox Series X/S sicuramente ma PS5? Todd Howard aveva sottolineato che l'esclusività per Microsoft è difficile da immaginare ma chi lo sa...

The Elder Scrolls VI è avvolto da una miriade di dubbi anche perché a parte il primissimo breve trailer di annuncio non sappiamo sostanzialmente nulla. Forse però abbiamo finalmente un dettaglio da non sottovalutare: il setting, l'ambientazione. Nulla di ufficiale nemmeno a sto giro ma le speculazioni accese da un tweet sembrano quanto meno credibili anche perché si legano a doppio filo a rumor, presunti leak e analisi passate.

Il tweet condiviso dal profilo Twitter ufficiale di The Elder Scrolls sembra un semplice augurio di buon 2021 ma la posizione delle candele presenti nell'immagine insieme alla frase pubblicata fanno pensare: "Trascrivere il passato e mappare il futuro. Brindiamo a un felice anno nuovo!"

L'interpretazione di diversi fan è tutto sommato interessante e semplice: la candela vicino a Solitude (città e zona chiave di The Elder Scrolls V: Skyrim) rappresenta il passato mentre la candela posta su Hammerfell dovrebbe essere il futuro e quindi The Elder Scrolls VI.

1

Certo è una interpretazione ma è anche interessante il fatto che la patria dei Redguard sia stata in passato al centro di un presunto leak gigantesco legato a Bethesda e di un'analisi del video di annuncio del gioco.

Insomma, tanti indizi puntano verso Hammerfell, voi cosa ne pensate? Quale ambientazione vorreste per l'atteso action-RPG?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza