Nintendo Direct dedicato ai Pokémon in arrivo a brevissimo?

E sarŕ vicino al Pokémon Day?

Un nuovo Nintendo Direct dedicato ai Pokémon potrebbe arrivare il mese prossimo per celebrare il 25° anniversario del franchise. Questo è ciò che l'insider francese di Pokémon "Kelios" afferma su Twitter in seguito a un tweet sull'anniversario dei Pokémon riportato dalla piattaforma francese Pokekalos. L'insider si è dimostrato abbastanza affidabile in passato quando si tratta di informazioni interne su Pokémon e Nintendo Direct.

Secondo quanto riportato da 'Kelios', è probabile che vedremo uno scenario simile a quello di Pokémon Sole e Luna nel 2016, quando la celebrazione del 20° anniversario della serie si è svolta poco prima della diretta dedicata al Pokémon Day. Dato che il Pokémon Day è previsto per il 27 febbraio, l'insider afferma che questa diretta potrebbe arrivare qualche giorno prima, ovvero il 25 febbraio.

Ovviamente si tratta solamente di un rumor per adesso, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. E' anche vero che quest'anno si celebrano i 25 anni del franchise, per cui The Pokémon Company avrà sicuramente qualche novità per tutti i fan. Recentemente è stato inoltre pubblicato un nuovo video che ha visto la collaborazione della popstar Katy Perry.

Non ci resta quindi che aspettare notizie dai canali ufficiali.

Fonte: Wccftech

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza