Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile in due versioni, ecco i prezzi ufficiali

Nuovi dettagli per il gioco.

Durante lo State of Play di ieri sera Sony ha mostrato un nuovo video gameplay dedicato a Kena: Bridge of Spirits. Ember Lab non solo ha catapultato i giocatori nello splendido mondo del gioco, ma ora sappiamo anche che saranno acquistabili due versioni, con i prezzi ufficiali che sono comparsi all'interno di PlayStation Store.

Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile sia in versione standard ad un prezzo di 39,99 euro, che in versione Digital Deluxe: quest'ultimo pacchetto contiene oltre al gioco anche la colonna sonora digitale, una skin Rot e un'arma per Kena. Il prezzo in questo caso aumenta di 10 euro, per un totale quindi di 49,99 euro.

Kena: Bridge of Spirits è un'avventura d'azione basata su trama, ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti frenetici. I giocatori devono trovare e far crescere una squadra di piccoli spiriti amichevoli chiamati Rot, migliorando le loro abilità e scoprendo nuovi modi per manipolare l'ambiente. Kena, una giovane Guida degli Spiriti, è arrivata in un villaggio abbandonato, alla ricerca del sacro santuario di montagna. Si sforzerà di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta selvaggia dove sono intrappolati spiriti erranti.

Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStaton 5 e PC dal 24 agosto.

Fonte PlayStation Store

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza