Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now di marzo: inFAMOUS: Second Son, World War Z e Ace Combat 7 Skies Unknown tra i nuovi giochi

Ce n'è per tutti i gusti.

Anche questo mese all'interno di PlayStation Now sono arrivati nuovi giochi tutti da provare: la selezione spazia tra diversi generi perciò per gli abbonati c'è un'ampi scelta. Di seguito potete trovare l'elenco completo dei titoli disponibili questo mese.

World War Z (disponibile su PlayStation Now fino al 6 settembre)

Il genere umano è sull'orlo dell'estinzione, ma alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sconfiggere gli zombi che minacciano il nostro stile di vita. Affrontate immense orde di zombi in campagne incentrate sulla storia e ambientate nello stesso mondo dell'acclamato film, completamente giocabile in modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Potete anche scegliere di combattere per la sopravvivenza contro altri giocatori in un'ampia gamma di modalità di gioco e intensi scontri tra giocatori e contro gli zombi.

Ace Combat 7: Skies Unknown (disponibile fino al 31 maggio)

Mettetevi al comando di alcuni dei più formidabili caccia del mondo e sfrecciate fra le nuvole eseguendo acrobazie aeree mozzafiato e ingaggiando i nemici in tesissimi scontri tattici fra i cieli. Immergetevi in una realtà alternativa in cui armamenti e mezzi del mondo reale, attuali e del prossimo futuro si fondono. Scegliete il vostro aereo fra un'ampia gamma di modelli moderni e futuristici e armalo con armi devastanti, per poi seguire il corso eventi partecipando a pericolosissimi scontri aerei.

InFamous: Second Son

Dal creatore di Ghost of Tsushima arriva un'avventura a base di azione e superpoteri ambientata nell'America dei nostri tempi. I superpoteri di Delsin Rowe sono nelle vostre mani. Spingete al limite le vostre incredibili abilità e scoprite come le vostre scelte possono influenzare la città e le persone che vi circondano: assorbite i poteri di altri superumani, solcate i cieli di Seattle e plasmate il vostro destino.

Superhot

Con un mix di prudente strategia e massacro sfrenato, Superhot è uno sparatutto in prima persona in cui il tempo avanza soltanto quando vi muovete. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci siete solo voi, in inferiorità numerica e a corto di armi, che afferrate le armi degli avversari abbattuti per sparare, affettare e muovervi attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

Fonte: PlayStation Blog