Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise avrà una seconda demo, ecco quando

E c'è anche un nuovo trailer.

È giunto quasi il momento per la saga di cacciatori di mostri di Capcom. E' arrivata la conferma che prima del lancio del gioco si terrà una nuova demo per Monster Hunter Rise, il titolo per Nintendo Switch che arriverà anche su PC all'inizio del 2022. La versione di prova sarà disponibile dall'11 marzo e includerà una missione più avanzata.

Lo ha annunciato Capcom stessa durante un evento in streaming in cui sono state svelate alcune delle novità legate al brand. In questa occasione, i giocatori che oseranno esplorare il mondo fantastico di Monster Hunter Rise nella sua demo avranno l'opportunità di affrontare Magnamalo. Questo compito non sarà facile, quindi è meglio che siate preparati con l'arsenale e tutti gli oggetti necessari per facilitare la missione.

Sebbene Monster Hunter Rise sia stato annunciato come esclusiva per Nintendo Switch, Capcom ha svelato che gli utenti PC non saranno lasciati senza la loro quota di mostri. L'idea è che arrivi nella prima metà del 2022, come riconosciuto dal produttore Ryozo Tsujimoto in diverse recenti interviste.

Guarda su YouTube

Non esiste ancora una data precisa su PC, ma sappiamo per certo quando debutterà su Nintendo Switch. Il progetto sarà pronto molto presto, pochi giorni dopo l'uscita della seconda demo, ovvero il 26 marzo.

Fonte: Eurogamer