Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disco Elysium 2? Gli sviluppatori vogliono immergersi più a fondo nell'universo di gioco

ZA/UM non ha ancora scritto la parola fine.

Disco Elysium, l'eccellente gioco di ruolo di ZA/UM ha stupito tutti con la sua qualità. E lo sviluppatore capitalizzerà presto questo successo lanciando una versione ancora più completa del gioco (e per più piattaforme), ovvero Disco Elysium - The Final Cut. Ebbene, sembra che ci sia ancora di più in serbo per il futuro dell'IP.

Gamingbolt ha intervistato lo studio riguardo i piani futuri per la proprietà Disco Elysium e, sebbene la scrittrice principale Helen Hindpere non sia entrata nei dettagli, ha suggerito che ZA/UM intende immergersi più a fondo nel ricco universo che hanno creato con questo titolo.

"Il futuro riserva ancora di più a Elysium: abbiamo passato anni a progettare il suo mondo e non siamo ancora pronti per andarcene", ha detto Hindpere. "Martinaise è solo una fetta di Revachol e Revachol è solo una capitale tra tante altre. Chissà dove ci porterà il futuro?"

Guarda su YouTube

Disco Elysium è attualmente disponibile su PC e Mac. Disco Elysium: The Final Cut sarà lanciato su PC, Mac, PS4, PS5 e Stadia alla fine di questo mese (la data di uscita sarà probabilmente annunciata molto presto). Il gioco arriverà anche su Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Fonte: Gamingbolt.