Chernobylite ha una finestra di lancio. Su PC e console sulle orme di STALKER tra sci-fi e survival

Dagli sviluppatori del peculiare Get Even.

All in! Games e lo studio di sviluppo polacco The Farm 51 annunciano che Chernobylite, lo sci-fi survival horror RPG ambientato a Chernobyl, inviterà ufficialmente tutti gli esploratori nella zona di esclusione questo luglio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Gli utenti in Early Access possono anche scaricare oggi l'esclusiva mega patch pre-lancio finale intitolata "The Final Stage", in previsione del viaggio estivo a Pripyat.

A luglio, i giocatori avranno la possibilità di immergersi in un'autentica esperienza RPG survival horror sci-fi. Chernobylite richiede pianificazione, furtività e cooperazione con gli alleati per la ricerca di indizi per risolvere il mistero che vi ha portato nella zona di esclusione.

Attualmente disponibile su Steam Early Access, Chernobylite ha ricevuto un'importante patch pre-lancio, che apporta modifiche significative alla trama, ai dialoghi, alla localizzazione, alla colonna sonora e, soprattutto, al livello conclusivo del gioco.

Di seguito è riportato un elenco dei miglioramenti più importanti introdotti nella mega patch "The Final Stage":

  • L'intera trama del gioco è stata completamente riscritta per assicurarsi che il mistero di Chernobylite sarà memorabile.
  • Notevolmente migliorata l'immersione dei giocatori con tutte le nuove voci fuori campo in inglese e russo.
  • La localizzazione per tutte le principali lingue è ora completa, incluse cinese semplificato, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, polacco, portoghese (brasiliano), russo e spagnolo. Questo consentirà ai giocatori di godersi Chernobylite nella loro lingua madre.
  • È stata implementata una colonna sonora nuova di zecca e originale del compositore pluripremiato Mikolaj Stroinski, che crea uno strato completamente nuovo in un mondo già ricco di atmosfera.
  • La prima parte del nuovo livello - Heist, è stata aggiunta per anticipare ciò che attenderà i giocatori nel gran finale.

"Chernobylite è un survival horror RPG che mescola la libera esplorazione dei suoi inquietanti luoghi con combattimenti impegnativi, creazioni uniche e storie di fantascienza non lineare. Crea la tua squadra, sopravvivi e svela i segreti contorti di Chernobyl nella ricreazione scansionata in 3D della vera Zona di esclusione", si legge nella descrizione ufficiale.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza