No More Heroes 3 ha un trailer panoramica sulla serie che 'stranamente' offusca i voti di Metacritic

Decisione di Nintendo?

Il canale YouTube ufficiale di Nintendo ha caricato un video di Grasshopper Manufacture che fornisce una panoramica sulla serie No More Heroes in previsione dell'uscita di agosto di No More Heroes 3. Il video è divertente e bizzarro ma, a ben vedere, contiene qualcosa di strano.

A tre minuti dall'inizio del trailer, viene mostrata una pagina Metacritic sfocata per la ricezione mista di Travis Strikes Again: No More Heroes, il tutto accompagnato dalla frase: "è il tipo di gioco sperimentale che verrà adulato tra 10 anni!"

Questo è divertente in sé, ma diventa ancora più strano e solleva domande se si considera che il trailer è in realtà un ricaricamento in inglese di un video pubblicato da Marvelous il mese scorso - e in questa versione non veniva sfocata la pagina con il punteggio di 67 su Metacritic.

Ciò porta a chiedersi se il canale YouTube di Nintendo abbia regole rigide contro la visualizzazione di certi elementi per qualche motivo (il che è probabile, in realtà). Ad ogni modo, il trailer di No More Heroes 3 rimane divertente e svolge anche il suo compito di fornire una rapida panoramica su ciò che dovete sapere per giocare al titolo in arrivo, anche se avete saltato il resto della serie.

Fonte: Nintendoenthusiast.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza