The Division Heartland: lo spin-off free-to-play svela il gameplay in dei video leak

"Per favore, niente leak" e invece...

In queste ultime ore, oltre 20 minuti di gameplay di The Division Heartland sono trapelati online, insieme ad un video di Ubisoft dedicato ai beta tester, nel quale invita i giocatori a non diffondere leak del gioco.

Nel momento in cui scriviamo, alcuni fortunati tester sono stati invitati a provare in anteprima The Division Heartland, uno spin-off free-to-play del famoso franchise Ubisoft. Il titolo uscirà nel corso dell'anno su PC, PlayStation e Xbox.

Trattandosi di un test chiuso, le prove sono categoricamente sotto embargo NDA e ne è stata vietata la diffusione al pubblico. Naturalmente, ciò non ha fermato gli aspiranti leaker: su Vimeo, a questo indirizzo, è ora in circolazione un lungo video, di oltre venti minuti, il quale mette a nudo il gameplay di questo spin-off.

Non solo, su Twitter, con estrema non curanza, qualcuno ha perfino condiviso il video di spiegazione di Ubisoft con il quale i tester venivano istruiti sul gioco da provare. Il fatto che il filmato in questione si concludesse con la richiesta di Ubisoft di non diffondere leak, è il classico "oltre al danno, la beffa".

Cosa abbiamo appreso da questi leak? Heartland sarà un open-world survival action shooter, ambientato in una piccola cittadina americana chiamata Silver Creek. I giocatori avranno la possibilità di scegliere fra una modalità PvE co-op, chiamata Expedition e una PvEvP a 45 giocatori chiamata Storm.

In entrambe le modalità potremo esplorare, recuperare bottino e cercare di sopravvivere, esattamente come nei giochi principali della serie The Division.

Siamo sicuri che, in questo preciso momento, Ubisoft stia affilando la propria ascia per far cadere alcune teste.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza