Among Us: il nugget di pollo che ricorda un crewmate venduto per quasi...$100.000!

Sì, avete letto bene.

Il cibo che ha la forma di certi oggetti o persone ha sempre affascinato i mercati online. Ora, a questo mucchio di cibi venduti a cifre esorbitanti si aggiunge un nugget di pollo che sembra uscito direttamente da Among Us. Questo piccolo pezzo che effettivamente ricorda un crewmate, è stato venduto per quasi $ 100.000.

Il venditore che ha guadagnato una cifra così stratosferica ha messo su eBay questo nugget di pollo McDonald's. La cosa folle è che per arrivare a 100.000 dollari ci sono stati quasi 200 offerenti che hanno cercato di mettere le mani su questa...reliquia. La guerra delle offerte è stata davvero intensa. Il venditore nota nel suo elenco che si tratta di un prodotto alimentare, il che significa che ha una durata prevista di 14 giorni prima che vada a male.

Forse ad accrescere il suo guadagno è stato anche il fatto che questo nugget di pollo proveniva dal menu McDonald's dedicato alla band sudcoreana BTS molto famosa in tutto il mondo. Anche l'account ufficiale di Among Us ha risposto a questo elenco su eBay il 2 giugno, ma da quel post il prezzo è aumentato ulteriormente.

among

Among Us è disponibile per PC, ma recentemente è stato annunciato anche per PlayStation 4 e PlayStation 5: il gioco uscirà nel corso del 2021.

Fonte: The Verge

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza