Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control è gratis su Epic Games Store!

AGGIORNAMENTO: il rumor è realtà.

Aggiornamento: Alla fine il rumor si è rivelato affidabile, Control è davvero gratis su Epic Games Store: ecco il link.

News originale: Sembra che il titolo di successo di Remedy, Control, sarà reso disponibile gratuitamente tramite l'Epic Games Store più tardi nella giornata di oggi.

O almeno così sembra. Stando al sito tedesco Mydealz.de, il gioco sarà scaricabile gratuitamente a partire da oggi. Il sito in questione si è dimostrato affidabile in passato con offerte di questo tipo.

Control è stato lanciato nell'agosto del 2019 e da allora ha ricevuto diverse espansioni, tra cui The Foundation e AWE. Un'edizione definitiva del gioco è stata pubblicata l'anno scorso.

Ambientato in un mondo unico e in continua evoluzione che giustappone la nostra realtà familiare con l'inspiegabile, Control è un gioco di azione e avventura in terza persona che combina il gunplay tipico di Remedy con abilità soprannaturali.

Guarda su YouTube

"Control è il nostro gioco più ambizioso finora", ha dichiarato Mikael Kasurinen, game director di Remedy Entertainment al momento dell'uscita. "Abbiamo detto all'inizio che questo titolo avrebbe ridefinito cosa sia un gioco Remedy; offrendo ai nostri fan un'esperienza più orientata ai giocatori di quanto non abbiamo mai creato prima, pur mantenendo i mondi avvincenti per cui siamo conosciuti. Tutti in Remedy sono orgogliosi di ciò che stiamo offrendo ai giocatori oggi e non vediamo l'ora di continuare ad espandere ciò che abbiamo costruito anche dopo il lancio".

Control è ora disponibile per PC, PlayStation e Xbox.

Fonte: Wccftech.