Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile su Nvidia GeForce Now al lancio

L'attesissimo titolo arriverà sulla piattaforma streaming.

Molte persone ricordano il reveal di Kena Bridge of Spirits, avvenuta durante il primissimo showcase di PlayStation 5. Sebbene il gioco di avventura si baserà davvero sulle capacità della nuova macchina di Sony, non sarà una vera e propria esclusiva, poiché il gioco sarà disponibile sia su PlayStation che su PC attraverso Epic Games Store. Mentre si avvicina l'uscita del gioco di Ember Lab, Nvidia ha appena fatto una bella dichiarazione: il titolo potrà essere giocato tramite GeForce NOW.

Gli abbonati al celebre servizio di cloud gaming potranno quindi - a patto che abbiano acquistato il gioco tramite lo store di Epic Games - giocare a Kena in 1080p/60FPS utilizzando solamente una connessione internet adeguata. In altre parole, sarà possibile eseguire il software su qualsiasi PC, smartphone o tablet.

Kena: Bridge Of Spirits è un'avventura d'azione dai forti elementi narrativi che combina esplorazione e combattimenti frenetici. Nei panni di Kena, i giocatori troveranno e formeranno una squadra di spiriti affascinanti, chiamati "Rot", migliorando le loro abilità e creando nuovi modi di manipolare l'ambiente.

Vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile dal 24 agosto su PC, PS4 e PS5.

Fonte: WorthPlaying

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza