Metroid Dread in un nuovo trailer focalizzato sulle abilitÓ di Samus Aran

L'uscita di Metroid Dread si avvicina sempre di pi¨.

L'ultimo trailer di Metroid Dread è una panoramica completa del gioco, che si concentra sui due pilastri fondamentali dell'avventura a scorrimento laterale: esplorazione e terrore.

Il trailer narrato illustra molte delle nuove abilità e potenziamenti che Samus sarà in grado di utilizzare mentre attraversa il pianeta ZDR: mentre abbiamo già visto abilità come il mini-teletrasporto e gli sciami di missili, il trailer mostra anche altre abilità come il salto, la scivolata e l'attacco ravvicinato.

Non solo ma nel corso della missione sarete in grado di sbloccare anche diverse abilità speciali: il video ci propone il "magnete aracno" che consentirà a samus di arrampicarsi sui muri, la "morfosfera", lo "sprint istantaneo" che permette a samus di spostarsi velocemente a mezz'aria prima di toccare terra e molte altre tutte da scoprire. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Come potete vedere c'è spazio anche per dare uno sguardo agli alieni che popolano il pianeta e che dovranno essere sconfitte dalla protagonista. Vi ricordiamo che Metroid Dread sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dall'8 ottobre.

Fonte: Slashgear

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Super Mario Bros. Ŕ stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo Ŕ composto da sette note.

Earthblade Ŕ il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza