Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVE supera i 300.000 utenti

Sono più di 50.000 sul server.

CCP ha rivelato che EVE Online ha superato le 300.000 sottoscrizioni: un incremento del 22% dall'inizio dell'anno (e che non include gli account in prova gratuita).

L'MMO spaziale ha anche migliorato il suo picco di utenti connessi in contemporanea per tre volte quest'anno, con 53.850 persone sullo stesso server (cifra attualmente da battere). CCP celebra questo obiettivo mentre EVE Online sta per raggiungere i sei anni di vita. In questo arco di tempo la compagnia ha permesso agli utenti di assumere il controllo dell'economia, costituendo una società retta su principi democratici, e l'opportunità di eleggere i vertici rappresentativi incaricati di incontrare nella vita reale gli sviluppatori per discussioni in merito al gioco.

Ci sono stati anche significativi miglioramenti, tra cui l'ampia espansione gratuita intitolata Apocrypha e disponibile per il download dallo scorso 10 marzo. Raggiungendo il sito online è possibile effettuare una prova oppure acquistare il gioco per ricevere una sottoscrizione gratuita di 60 giorni.