GTA The Trilogy - The Definitive Edition ora disponibile!

Un grande giorno per i fan di GTA.

Rockstar attraverso un comunicato stampa annuncia che Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è ora disponibile in formato digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Può essere acquistato su PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop e sul Rockstar Games Launcher.

Per celebrare il ventesimo anniversario del lancio di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition comprende i titoli che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, e Grand Theft Auto: San Andreas. Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition apporta a questi giochi diversi miglioramenti, come comandi moderni ispirati a GTA V, miglioramenti grafici e ambientali che includono texture perfezionate, illuminazione e tempo atmosferico rinnovati e altro ancora. Quest'edizione porta le località iconiche di Liberty City, Vice City, e San Andreas sulle piattaforme più recenti, celebrando l'eredità dei titoli originali e portandoli a una nuova generazione di appassionati.

Grand Theft Auto III

Tutto ha inizio a Liberty City. Uscito il 22 ottobre 2001, Grand Theft Auto III è stato il vero e proprio capostipite dell'approccio all'ideazione di mondi dettagliati in tre dimensioni, in grado di offrire una libertà senza precedenti e una meccanica di gioco non lineare, combinata con una narrazione ricca e cinematografica, oltre alle iconiche stazioni radio, ognuna con una playlist curatissima e un DJ.

Grand Theft Auto: Vice City

Grand Theft Auto: Vice City ha ridefinito questo approccio, portandolo a nuovi livelli e regalando alla saga un'immersività mai vista prima, ricca di dettagli e di satira. Porta il giocatore negli anni '80 e nello scenario tropicale e immerso nel neon di una città ricca di eccessi, attraverso la storia di Tommy Vercetti e della sua ricerca di vendetta.

Grand Theft Auto: San Andreas

Grand Theft Auto: San Andreas ha elevato questi concetti ancora più in là, con l'introduzione di tre diverse città, tra cui la Los Santos originale, oltre a numerose altre caratteristiche. Carl 'CJ' Johnson combatte per le strade e contro dei poliziotti corrotti per salvare la sua famiglia, in un affezionato omaggio agli anni '90.

A partire da oggi, i giocatori in possesso dell'Xbox Game Pass avranno accesso anche a Grand Theft Auto: San Andreas - The Definitive Edition, mentre Grand Theft Auto III - The Definitive Edition sbarcherà su PlayStation Now a partire dal 7 dicembre.

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077? No, il vero problema di CD Projekt GOG e le perdite sono impressionanti

Ancora problemi per CD Projekt con GOG dopo Cyberpunk 2077.

Mortal Kombat Trilogy Remaster in 4K? Uno studio indie lancia la petizione per convincere Warner Bros

Eyeballistic vuole realizzare l'edizione remaster di Mortal Kombat Trilogy.

Aliens: Fireteam Elite in arrivo su Xbox Game Pass

La data di uscita di Aliens: Fireteam Elite sul servizio di Microsoft.

Call of Duty: Warzone Pacific in un nuovo trailer che svela i dettagli della mappa Caldera

I giocatori di Call of Duty: Warzone possono aspettarsi tante novit.

Halo Infinite nel trailer di lancio che anticipa 'il pi grande Halo di sempre'

Si avvicina il lancio della campagna di Halo Infinite.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza