The Division 2, grande aggiornamento e nuova modalitÓ di gioco rinviati al 2022

Ubisoft lancerÓ nel 2022 i nuovi contenuti di The Division 2.

Il tanto atteso nuovo aggiornamento dei contenuti di The Division 2, che include una modalità di gioco che si dice sia completamente nuova per il franchise, verrà lanciato a febbraio del prossimo anno. Ubisoft aveva precedentemente affermato che sarebbe arrivato "non prima della fine del 2021".

Nuovi contenuti per The Division 2 sono stati annunciati ufficialmente a marzo, in seguito alla decisione di Ubisoft di continuare a supportare lo sparatutto online nonostante i piani iniziali di rendere l'aggiornamento 12 di dicembre 2020 l'ultimo. Da allora, gli aggiornamenti sono stati in gran parte limitati alle repliche delle stagioni precedenti, mentre lo sviluppatore Ubisoft Massive lavorava per fornire la prossima major release.

Annunciando la cronologia di sviluppo recentemente rivista dello studio sul suo sito Web, Ubisoft ha spiegato di aver scelto di spostare il lancio del prossimo importante aggiornamento dei contenuti di The Division 2 - che includerà "significative modifiche e funzionalità di endgame" insieme alla nuova modalità di gioco.

"All'inizio di quest'anno abbiamo confermato il nostro impegno a continuare a supportare The Division 2", ha scritto il publisher. "Da allora, abbiamo effettuato varie iterazioni sui piani e ci siamo impegnati attivamente a non compromettere la qualità e le ambizioni per questo nuovo contenuto".

Sebbene Ubisoft affermi che è "troppo presto per condividere tutti i dettagli" sul prossimo grande aggiornamento di The Division 2, descritto come "uno dei nostri più ambiziosi fino ad oggi", il publisher reintrodurrà l'Intelligence Annex per rivelare le caratteristiche e i cambiamenti chiave su base mensile.

La rivelazione completa dell'aggiornamento è prevista per gennaio del prossimo anno. "Per assicurarci di creare la migliore esperienza", aggiunge Ubisoft, "organizzeremo anche un periodo PTS dedicato su PC per raccogliere i vostri feedback che possono aiutarci a dare gli ultimi ritocchi prima del lancio".

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Aliens: Fireteam Elite Ŕ in arrivo su Xbox Game Pass

La data di uscita di Aliens: Fireteam Elite sul servizio di Microsoft.

Hellblade 2 e BioShock 4 saranno ai The Game Awards 2021 per nuovi interessanti rumor

Un insider suggerisce la presenza di Hellblade 2 e BioShock 4 ai TGA.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza