Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DDO gratuito in Europa

Da agosto... con un bonus da spendere.

Ormai è ufficiale: Dungeons & Dragons Online diventerà gratuito a partire dal prossimo mese.

Attualmente solo gli americani possono giocare gratis al famoso MMO, anche se sono in molti quelli che dall'Europa riescono a collegarsi ai server statunitensi senza sborsare un euro.

Il team di sviluppo Turbine prenderà il controllo del gioco nel Vecchio Continente, ereditandolo dal partner Codemasters Online.

"A partire dal 20 agosto, tutti i giocatori europei potranno visitare il sito ufficiale, scaricare il gioco e avventurarsi nei suoi meandri in maniera totalmente gratuita".

"Turbine e Codemasters stanno lavorando per garantire ai giocatori un trasferimento dei personaggi immediato e senza problemi. Tutti gli utenti saranno avvertiti tempestivamente quando il 'trasloco' sarà terminato".

"Per ringraziare i giocatori della pazienza accordataci, offriremo a tutti un bonus di 5000 Punti Turbine (circa 50 euro), che potranno essere utilizzati per comprare contenuti extra del gioco dal DDO Store".

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti