Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il nuovo Humble Indie Bundle

Offerte libere per un pacchetto stuzzicante.

Il terzo Humble Indie Bundle è finalmente disponibile e offre cinque titoli per PC e Mac: Crayon Physics Deluxe, Cogs, VVVVVV, Hammerfight, e And Yet It Moves.

Il valore approssimativo del pacchetto è di circa 34 euro in totale, ma come da tradizione anche stavolta saranno gli utenti a decidere quanto pagare. In cambio di una donazione si possono scaricare i giochi DRM-free da installare su un numero illimitato di macchine. Il tutto perfettamente compatibile con Linux, Mac OS X e Windows.

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale, la spesa media al momento si aggira sui 4,38 dollari, ma il creatore di Minecraft ha già raggiunto agilmente i 2000 dollari, mentre il papà di Braid, Jonathon Blow, guarda tutti dall'alto dei suoi 2718,28 dollari.

I soldi donati verranno divisi fra gli sviluppatori, gli organizzatori di Humble Bundle e due enti per la carità: Electronic Frontier Foundation e Child's Play Charity. Le proporzioni delle divisioni vengono scelte direttamente dal donatore.

A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti