Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA svela Darkspore per PC

Action RPG con personalizzazione "illimitata".

EA ha svelato un nuovo titolo realizzato dai ragazzi di Maxis in esclusiva per PC. Parliamo di Darkspore, un action-rpg previsto a Febbraio 2011 che potremmo definire il successore spirituale di Spore.

Il setting sarà fantascientifico e, stando a quanto dichiarato, il titolo proporrà frenetici combattimenti che ci vedranno combattere, proprio contro i Darkspore, lungo la galassia.

La modalità compagna supporterà oltre la co-op per un massimo di 4 giocatori, e se questo non dovesse essere abbastanza, potrete anche dedicarvi al multiplayer competitivo.

Nel breve video mostrato si è notata la chiara influenza esercitata da Diablo, ma tralasciando questo aspetto è evidente che il titolo proponga un'esperienza all'insegna della massima rigiocabilità.

Vi saranno in tutto tre diverse classi di personaggi, ottenibili attraverso una delle cinque tipologie di eroi proposte e, sempre stando a quanto dichiarato, sarà possibile personalizzare il proprio alterego sotto innumerevoli aspetti (sfruttando gli oggetti raccolti nei vari pianeti visitati).

Per ora dobbiamo accontentarci di queste poche informazioni, ma siamo certi che nelle prossime settimane EA ci svelerà qualche nuovo dettaglio. Restate sintonizzati su Eurogamer.it per tutti i futuri aggiornamenti!

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti