Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall of Light giocabile allo stand di Eurogamer al Let's Play

Un po' Ico, un po' Dark Souls...

Tra le tante produzioni indie che mi capita di visionare per lavoro, Fall of Light è una delle più interessanti in cui mi sia imbattuto ultimamente. Ed è dunque con un certo piacere che vi annuncio con questa news che il gioco sarà provabile in anteprima allo stand di Eurogamer presente al Let's Play di Roma.

Il titolo di Matteo Sciutteri e Cristian Marastoni ha la peculiarità di provare a unire due mostri sacri quali Ico e Dark Souls in un gioco con visuale isometrica dall'alto. In un mondo precipitato nelle tenebre, Luce è un personaggio femminile in grado di rischiarare col proprio bagliore l'oscurità che ci circonda. E noi, paladini senza macchia e senza paura (forse), dovremo proteggerla e farci strada attraverso dei livelli ricchi di nemici, trappole e segreti da scoprire.

Se quanto descritto v'interessa, c'è una sola cosa da fare: venire al Guido Reni District di Roma ed entrare al Let's Play, lo show del videogioco che questa settimana sta monopolizzando l'attenzione (videoludica) della capitale. Ci vediamo allo stand di Eurogamer!

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti