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Grafica da console per Resident Evil 3DS

"3DS non sfruttato al 100%".

Secondo il producer di Capcom, Masachika Kawata, la grafica di Resident Evil: The Mercenaries 3D riuscirà ad avvicinare gli standard dei giochi portatili a quelli delle console casalinghe grazie alle prestazioni dell'engine MT Framework Mobile.

"Siamo orgogliosi di quel che abbiamo fatto", ha dichiarato Kawata a Eurogamer. "A nostro avviso il gioco è impressionante, il confine tra giochi portatili e titoli per console fisse è sempre più labile".

"Quando il team è venuto a conoscenze delle specifiche del 3DS ha pensato subito di utilizzare l'engine MT Framework. Siamo riusciti a implementare alcuni asset delle versioni console, e il tutto funziona egregiamente sul 3DS. È stata una vera sfida".

"Non stiamo ancora sfruttando il 3DS al 100%. Il team iniziale ha avuto esclusivamente il compito di adattare l'engine per Mercenaries. In futuro vedrete cose ancor più interessanti sul 3DS".