Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTAIV Episodes in arrivo su PC e PS3

In vendita il 30 marzo.

Rockstar ha annunciato che Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City arriverà anche su PS3 e PC il 30 marzo. Esattamente come già avvenuto su Xbox 360, gli episodi saranno disponibili su disco in versione stand-alone oppure come add-on scaricabili da Playstation Network e Games for Windows Live. Gli utenti PC potranno godere anche del multiplayer fino ad un massimo di 32 giocatori e di un video editor avanzato.

Secondo Kotaku il prezzo della versione retail sarà di 39.99 dollari negli USA, mentre i download individuali costeranno 19.99 dollari ciascuno. Non ci sono conferme per il prezzo europeo ma le cifre dovrebbero essere le medesime della versione 360.

"C'è voluto del tempo ma siamo fieri di portare gli episodi di Liberty City anche su PC e Playstation 3", ha dichiarato Sam Houser di Rockstar Games. "Apprezziamo la pazienza dei nostri fan sparsi per il mondo che utilizzano Playstation 3 e PC e non vediamo l'ora di mettere i titoli nelle vostre mani a marzo".

Qualora vogliate approfondire i contenuti delle espansioni potete leggere le nostre recensioni di The Lost and Damned e La Ballata di Gay Tony, oppure quella del pacchetto completo.

Taggato come

Commenti