Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Harry Potter supporta Kinect

Il bundle di Wal-Mart parla chiaro.

Sembra proprio che Harry Potter: I Doni della Morte: Parte 1 per Xbox 360 garantirà il supporto di Kinect.

La nuova offerta bundle per Kinect proposta da Wal-Mart comprende la telecamera, due giochi a scelta fra i sei a disposizione e una eGift card da 30 dollari, il tutto al prezzo di 199 dollari (in linea con le aspettative secondo cui la sola telecamera costerà $149).

Al di là di questo, comunque, è la lista dei giochi in offerta a catturare la nostra attenzione, visto che oltre a Dance Central, Joy Ride, Kinectimals, Kinect Sports e Kinect Adventures, il pacchetto comprende anche la nuova avventura di Harry Potter.

La frase "La scelta di un gioco Kinect" sbandierata dall'offerta, si affianca ad "Harry Potter: I Doni della Morte (Xbox 360/Kinect)".

Harry Potter: I Doni della Morte: Parte 1 è uno sparatutto in terza persona ispirato all'adattamento cinematografico della prima parte dell'epilogo della saga creata da JK Rowling.

EA non ha mai parlato del supporto di Kinect relativo al gioco in questione. Dopo aver contattato EA per avere maggiori delucidazioni in merito, ci è stato risposto che riceveremo presto i chiarimenti del caso.

Nel frattempo, date un'occhiata al nostro hands-on di Kinect per i dettagli relativi al motion controller Microsoft.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli