Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Itagaki: un nuovo gioco all'E3

"Mi è sempre piaciuto sorprendere".

Il leggendario game designer Tomonobu Itagaki ha dichiarato di voler presentare il suo nuovo gioco nel corso dell'E3, la prossima settimana.

"Abbiamo deciso di presentare il nostro nuovo progetto all'E3, ci sembra il momento giusto", ha dichiarato Itagaki sul sito della sua nuova compagnia Valhalla Studios.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di realizzare qualcosa partendo da zero, lavorando tutti insieme per portare ai nostri fan qualcosa di cui possano essere soddisfatti".

Itagaki è conosciuto in tutto il mondo soprattutto per la serie Dead or Alive e per i più recenti capitoli della saga Ninja Gaiden.

"Questo sarà il quinto progetto totalmente nuovo della mia carriera", ha scritto nel suo intervento. "Ognuno di questi progetti ha rappresentato per me qualcosa di speciale, un tributo rivolto soprattutto ai giocatori, e questo nuovo gioco non fa differenza".

"Ho il cuore a mille per l'emozione e non vedo l'ora di annunciarlo", ha proseguito Itagaki. "Non è quello che potreste aspettarvi, in fondo sapete che mi è sempre piaciuto sorprendere".

L'E3 di quest'anno si fa sempre più interessante e mancano ormai solo pochi giorni. Seguiteci ad ogni ora per avere tutte le news aggiornate provenienti da Los Angeles.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli