Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ivy the Kiwi? ha una data

Direttamente dal creatore di Sonic.

Nella giornata di oggi Rising Star Games ha finalmente annunciato la data europea di Ivy the Kiwi?, platform per Wii e DS sviluppato da Yuji Naka, "padre" di Sonic.

Il titolo, incentrato sulle vicende di un piccolo uccellino in cerca di sua madre, sarà disponibile nei negozi a partire dal 29 Ottobre.

L'avventura, suddivisa in oltre cento scenari, a cui si aggiungeranno anche alcune modalità multiplayer, ci metterà di fronte ad una serie di enigmi che, sfruttando le meccaniche in tipico stile platform, dovremo superare per poter infine ricongiungere la pennuta famiglia.

A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti