Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

JoWooD rilancia Painkiller

In arrivo un nuovo capitolo su PC.

JoWooD rinnoverà la serie Painkiller con un nuovo capitolo che arriverà entro la fine dell'anno corrente. Il gioco, sottotitolato Resurrection, verrà sviluppato da Homegrown Games anzichè da People Can Fly, secondo quanto riportato da IGN. La piattaforma di riferimento ovviamente è il PC, anche se non sarebbe da escludere un porting su Xbox 360.

Il titolo seguirà le avventure di Wild Bill Sherman, assassino della CIA che si ritroverà nel purgatorio dopo aver fatto accidentalmente esplodere uno scuolabus pieno di bambini. La storia avrà la sua importanza e il contrasto Paradiso-Inferno sarà accompagnato da cut-scene e oggetti collezionabili.

Non mancherà anche una modalità multiplayer e Homegrown Games promette che saranno disponibili features come la modalità spettatore, così come una campagna cooperativa per due giocatori. Gli sviluppatori hanno scelto di riutilizzare il medesimo engine risalente al 2004, ma saranno aggiunti e implementati numerosi effetti (blur, luci dinamiche e molto altro).

Commenti