Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Liberty City in formato tascabile

Nuovi dettagli su GTA: Chinatown Wars.

La data di rilascio di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è stata posticipata alla prossima estate, ma le indiscrezioni su questo nuovo capitolo in esclusiva per Nintendo DS continuano a diffondersi e a richiamare la nostra attenzione.

Sembra infatti che il titolo, a discapito della sua natura portatile, conterrà parecchie delle locations ammirate in GTA IV. Sui due schermi Nintendo avremo pertanto modo di riconoscere gli ambienti e i quartieri di una Liberty City in formato tascabile, ma ugualmente viva e pulsante.

Sullo schermo inferiore sarà raffigurato un palmare dotato di sistema GPS, grazie al quale potremo orientarci tra i vicoli della città e raggiungere prontamente le mete desiderate. L'azione si svolgerà invece sullo schermo superiore, con la possibilità di ruotare la visuale a 360° e di utilizzare in più occasioni il microfono integrato della console.

Il mini-gioco sullo spaccio di stupefacenti avrà inoltre un posto di rilievo all'interno del gameplay, confermando la natura sboccata della serie e un target di riferimento decisamente adulto.

Commenti