Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Namco canta con We Sing

Un nuovo titolo musicale irrompe in scena.

L’Italia, si sa, è il paese del buon cibo, del buon vino e degli amanti della buona musica. Tutti amano improvvisarsi cantanti e mostrare agli amici le proprie doti vocali. We Sing, il nuovo gioco firmato Nordic Games e distribuito in Italia da Namco Bandai Partners Italia, è pronto per fare il suo debutto sul mercato.

Le più belle canzoni del panorama musicale internazionale, per un totale di 30 tracce, sono presenti in questo nuovo videogioco, l’unico in grado di supportare fino a 4 microfoni e 4 cantanti contemporaneamente. Basterà accendere la console, impugnare il microfono e il gioco è fatto. Immediatamente si verrà catapultati all’interno dell’atmosfera grazie alla presenza dei video originali che faranno da sfondo ad ogni traccia.

WeSing annovera alcuni dei più famosi artisti tra cui Lady GaGa, Coldplay, Lily Allen, Kylie Minogue, Amy Winehouse, Roxette, Nelly Furtado e molti altri ancora; una vastissima raccolta di generi diversi per soddisfare tutti i gusti musicali.

L’esperienza di gioco viene resa ancora più coinvolgente grazie alla possibilità di scegliere tra diverse modalità di gioco: Solo, Party e Karaoke. Ogni occasione diventerà l’occasione giusta per cantare…da soli o in compagnia, il divertimento sarà sempre assicurato. Inoltre, grazie alla presenza di tre gradi di difficoltà anche i più timidi o i cantanti inesperti, potranno avvicinarsi al mondo della musica per gradi, imparando a cantare e divertendosi provandoci.

We Sing conterrà due microfoni Logitech, totalmente compatibili con i più importanti giochi musicali.

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli