Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

505 Games rivela la lineup della Gamescom 2022

Ci avviciniamo concretamente alla fiera.

La Gamescom si avvicina e dal 24 al 28 agosto potremo di nuovo entrare in "periodo fiera" fatto di anteprime e world premiere ma c'è chi si porta avanti, annunciando anzitempo cosa sarà presente a Colonia. Proprio la nostra 505 Games ha deciso di rivelare cosa sarà presente, diversi titoli che saranno disponibili tra quest'anno e il 2023.

Vi saranno quattro demo giocabili più concrete novità per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, un JRPG molto atteso e in uscita su tutte le console e su PC. Vediamo dunque le quattro demo disponibili:

  • Miasma Chronicles: Dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden è in arrivo una nuova e straordinaria avventura tattica ambientata in una desolata ambientazione post-apocalittica. Gioca nei panni di Elvis, un giovane meccanico con un misterioso guanto che è in grado di controllare una forza selvaggia che ha devastato il mondo, nella prima demo giocabile di questo attesissimo videogioco in uscita nel 2023.

  • Stray Blade: Padroneggia la spada in duelli caratterizzati da un sistema di combattimento altamente reattivo che consente di agire rapidamente e di attaccare con grande precisione. Esplora le antiche rovine della valle perduta di Acrea insieme al fedele compagno Boji, un artigiano che acquisisce nuove abilità scoprendo antiche tradizioni nascoste. Stray Blade sarà disponibile all'inizio del 2023.

  • Serial Cleaners: Vesti i panni di quattro eccentrici "ripulitori" di scene del delitto che lavorano per la mafia della New York degli anni '90. Sfrutta le abilità distintive di ogni personaggio per evitare i poliziotti e altre bande di criminali in questo gioco stealth/action che verrà lanciato su PC e console il 22 settembre.

  • Gunfire Reborn: Uno splendido sparatutto cooperativo in cel-shading in stile rogue-lite. Gioca da solo o in co-op, con un massimo di altri tre giocatori, abbina più di 40 armi, più di 100 pergamene, potenti iscrizioni e ascensioni per creare build devastanti, dai cecchini agli alchimisti. Gunfire Reborn (94% di recensioni positive degli utenti su Steam) sarà disponibile su Xbox Game Pass a ottobre.

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti