Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Asterigos: Curse of the Stars tra Dark Souls e Kena in un lungo video gameplay

Uno sguardo approfondito all'interessante Asterigos: Curse of the Stars.

Se siete amanti degli action RPG e delle produzioni di FromSoftware, dovreste tenere d'occhio Asterigos: Curse of the Stars di Acme Gamestudio e tinyBuild.

L'ispirato titolo, che unisce le tipiche meccaniche dei soulslike con un stile visivo paragonabile a Kena: Bridge of Spirits, è stato mostrato da IGN in un lungo video gameplay.

Nei 24 minuti di filmato, possiamo vedere la protaginista Hilda mentre si avventura per le strade di Aphes in cerca di suo padre.

Cover image for YouTube videoAsterigos: Curse of the Stars - 24 Minutes of Gameplay

"Scopri segreti a lungo dimenticati e percorsi nascosti in questo mondo di fantasia caratterizzato da battaglie esaltanti, mappe interconnesse ricche di luoghi da esplorare e una storia coinvolgente che muterà secondo le tue scelte", si legge nella descrizione ufficiale.

"Vesti i panni di Hilda, una giovane e valorosa guerriera della legione di Northwind che intraprende un viaggio verso la città maledetta nel tentativo di salvare suo padre.Gli elementi di gameplay ispirati ai giochi soulslike uniti a un sistema di combattimento più leggero e dinamico creano una nuova interpretazione dei moderni GdR d'azione, offrendo un livello di difficoltà bilanciato e un'esplorazione perfettamente equilibrata".

Al momento non c'è una data di uscita ufficiale per Asterigos: Curse of the Stars, ma il titolo dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2022 su PC, PlayStation e Xbox.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti