Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iron Man sviluppato da EA? Ecco il possibile grande videogioco single-player targato Marvel

EA e Iron Man, può funzionare?

Mentre la scorsa settimana si vociferava dello sviluppo di un titolo open-world per giocatore singolo dedicato a Black Panther da parte di Electronic Arts, sembra che il publisher abbia in cantiere un altro titolo Marvel.

Jeff Grubb di Giant Bomb ha rivelato la notizia durante un recente streaming Twitch di Game Mess Mornings, sottolineando che si tratta di un titolo single-player.

Non sono stati forniti altri dettagli, ma l'insider Tom Henderson ha sentito alcune altre voci che parlano di Iron Man. Dato che non è ancora emerso nulla di concreto, ha consigliato di collocare la notizia nella categoria "rumor" per il momento.

Un titolo di Iron Man in realtà non sarebbe così sorprendente. Camouflaj e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato Marvel's Iron Man VR nel giugno 2020 per PlayStation VR. Si trattava di uno sparatutto in prima persona in cui i giocatori potevano volare utilizzando l'armatura di Tony Stark e far saltare in aria i nemici. Nonostante l'accoglienza mista da parte della critica, il titolo ha dimostrato come un gioco per giocatore singolo basato sui fumetti di Iron Man possa funzionare.

Naturalmente, come ha notato Henderson, si tratta solo di voci. Non è ancora chiaro a che punto sia lo sviluppo di questo possibile nuovo gioco Marvel.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli